Seleziona una pagina

Se ci provi e perdi, non è colpa tua. Ma se non ci provi e perdi allora è tutta colpa tua.

I primi veri e propri esploratori della zona di Castrocucco erano in balia di loro stessi in un’ambiente selvaggio e inospitale. Gli stessi che sostavano con le loro imbarcazioni, non sapevano come fare per trattenersi in questo posto. Un signore, che abitava lì vicino e che aveva intuito il grande valore di questo posto, si propose di ospitare queste persone, come se fosse stata casa sua con qualche ombrellone e lettino di fortuna e prendendosi cura della propria imbarcazione. Tant’è che ancora con molti di loro ha instaurato una sana e consolidata amicizia. E da qui ebbe inizio la storia dell’Approdo, il Sig. Luigi Crusco spinto da uno spiccato senso imprenditoriale e da una forte propensione a offrirsi agli altri, diede senso a questa idea che gli stava balenando in testa. E un passo dopo l’altro, sempre con la stessa passione e motivazione si spingeva sempre verso obiettivi più ambiziosi sostenuto e condiviso dalle sue figlie e dalla sua cara moglie.

Sicchè tutti insieme come una vera e proprio squadra cercano ancora oggi di offrire un ventaglio di servizi al cliente restando al passo con i tempi e nel il rispetto della natura.

ASPETTA!!!
NON E' FINITA QUA!

ASPETTA!!!

NON E' FINITA QUA!

Fai in modo che puoi ricevere informazioni sulle Novità, Iniziative, Offerte e altre Comunicazioni Importanti sui servizi offerti da l'Approdo, inserisci qui sotto il tuo nome e la tua migliore email!

Ti sei registrato correttamente!