Se ci provi e perdi, non è’ colpa tua. Ma se non ci provi e perdi allora è’ tutta colpa tua.

I primi esploratori della zona di Castrocucco di Maratea erano in balia di loro stessi in un ambiente selvaggio e inospitale. Gli stessi che sostavano con le loro imbarcazioni, non avevano modo di trattenersi in questo posto. Un signore, che abitava lì vicino e che aveva intuito il grande valore di quest’oasi, si propose di ospitare queste persone, un po’ come se fosse stata casa sua. Offriva loro qualche ombrellone e lettino di fortuna e si prendeva cura della propria imbarcazione. 

C

ol passare degli anni la piccola attività è andata sempre a migliorare facendo si che da un piccolo rifugio per qualche audace frequentatore, si è costruito uno spazio accogliente capace di soddisfare una clientela sempre più complessa ed esigente che nel tmpo ha cambiato le abitudini di vita e di acquisto. E così nasce l’Approdo, il Sig. Luigi, spinto da uno spiccato senso imprenditoriale e da una forte propensione a offrirsi agli altri, diede senso a quest’idea che gli balenava in testa.

 

E

un passo dopo l’altro, sempre con la stessa passione e motivazione si spingeva sempre verso obiettivi più ambiziosi sostenuto e condiviso dalle sue figlie e dalla sua cara moglie. Sicchè tutti insieme come una vera e proprio squadra ogni giorno s’impegnano con passione e dedizione al fine di offrire un servizio al cliente che diventa sempre più esigente e al passo con i tempi.

 

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale,  senza previa autorizzazione scritta della società L’Approdo Srl.