Seleziona una pagina
Chi di noi non ha provato un grandissimo senso di relax immergendosi nell’acqua? Stare ammollo rilassa e tonifica, ci rigenera e innesca una serie di reazioni a livello celebrale, strettamente connesse al nostro livello di felicità. A contatto con l’acqua torniamo bambini, l’ansia si abbassa e respiriamo meglio, con conseguenze positive sull’organismo e sul benessere mentale, ovvero: l’acqua ci fa stare bene!

Ritorno alle origini: Il legame con l’elemento acqua è primordiale. Il corpo umano è composto da acqua per una percentuale variabile fra 75%-80%, alla nascita che diventa il 70%-60%, quando diventiamo adulti. Quando galleggiamo il corpo scopre una nuova leggerezza, i muscoli si rilassano, la mente si svuota e iniziamo a percepire una profonda sensazione di pace e di serenità… proprio come quando eravamo immersi nel liquido amniotico della mamma.

ASPETTA!!!
NON E' FINITA QUA!

ASPETTA!!!

NON E' FINITA QUA!

Fai in modo che puoi ricevere informazioni sulle Novità, Iniziative, Offerte e altre Comunicazioni Importanti sui servizi offerti da l'Approdo, inserisci qui sotto il tuo nome e la tua migliore email!

Ti sei registrato correttamente!